Resi

Il prodotto che hai acquistato non è quello giusto per il tuo progetto? Hai ricevuto un'ordinazione sbagliata, incompleta o danneggiata? Nella maggior parte dei casi hai la possibilità di restituircelo e ottenere il rimborso del prezzo d'acquisto.

Puoi restituirci la merce non utilizzata nel suo imballaggio originale entro 30 giorni dalla data di consegna. Per i resi si applicano le consuete disposizioni di legge.

Ecco le tue opzioni per i resi:

Hai una domanda? Il nostro Servizio clienti sarà lieto di aiutarti. Puoi contattarci al numero +41 848 24 22 24 o tramite il formulario di contatto.

Quali articoli non possono essere restituiti?

  • Articoli personalizzati come legno o vetro tagliati su misura, prodotti realizzati su richiesta del cliente come casette da giardino o ordinazioni speciali
  • Piante e altri organismi viventi

Purtroppo non è possibile utilizzare o vendere di nuovo questi articoli, pertanto non possiamo accettare la loro restituzione. Grazie per la comprensione.

Hai ancora domande?

Nelle nostre FAQ trovi tante risposte utili.

Come funziona il reso

1. Compila il formulario di reso

Scarica il formulario di reso Coop Edile+Hobby e compilalo con i tuoi dati di contatto, le coordinate bancarie e le informazioni sugli articoli che vuoi restituire.

2. Stampa il formulario

Stampa il formulario compilato.

3. Restituzione in un centro, per posta o tramite spedizioniere

Ora hai tre opzioni:

Restituzione in un centro

Porta gli articoli da restituire in un qualsiasi centro Coop Edile+Hobby insieme al formulario di reso stampato.

Restituzione per posta

Spedisci gli articoli insieme al formulario di reso stampato a

Coop Edile+Hobby
Shop online Bülach
Feldstrasse 88
8180 Bülach

Attenzione: questo indirizzo va utilizzato anche per le ordinazioni ritirate presso un punto Pick-up di Coop.

 

 

Restituzione tramite spedizioniere

Per prodotti pesanti o di grandi dimensioni

Comunica la volontà di effettuare un reso direttamente al nostro Servizio clienti. Per farlo devi solo compilare il formulario di contatto.

Il Servizio clienti organizzerà il ritiro della merce. Attenzione: questo servizio è a pagamento.

4. Rimborso e conferma

In caso di restituzione in un centro o di spedizione per posta, riceverai la conferma della ricezione della merce tramite e-mail o SMS. Non appena avremo ricevuto il tuo reso procederemo al rimborso del prezzo di vendita. Per il rimborso utilizzeremo lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per l'ordinazione. Una volta completato il rimborso, ti invieremo una ricevuta dettagliata.

Disdetta avvenuta.